loading...


Mycket Proiettore stellare, luce per proiettore

20,33€


Prezzo: 20,33€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Luci Notturne
Marca: Mycket
Colore: Bianco
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Mycket Proiettore stellare, luce per proiettore galassia, luce notturna a LED, proiettore con telecomando rotante a 360°, colori che cambiano musica Bluetooth altoparlante timer per bambini (Bianco)
✨Proiettore Magic Star con onde oceaniche: il proiettore di luce notturna porta una mostra spaziale della Via Lattea e del cielo stellato Aurora nella stanza per soddisfare il viaggio dei bambini nella rivelazione dei segreti dello spazio. Crea un'atmosfera impressionante, magica e sognante a casa, e senza terribili macinazione o suono vorticoso, può anche creare un ambiente tranquillo per bambini o adulti.
Altoparlante Bluetooth e sincronizzazione musicale: il proiettore Galaxy può riprodurre la tua musica preferita tramite Bluetooth. La modalità Music Sync rende bella la luce stellare sincronizzata con la musica dolce, ti consente di goderti la bellezza del cielo stellato insieme ai piaceri del relax, le canzoni di atmosfera accogliente ti danno la più pace e il sonno dolce.
Telecomando e suono attivato: il proiettore a stella con la più recente modalità sfarfallio attivata dal suono, consente alla proiezione di cambiare il colore in base al ritmo o battendo le mani, formando così una bella festa di illuminazione. Non devi più alzarti, basta usare il telecomando per regolare liberamente.
Proiettore dinamico multicolore e facile da installare: Night Light Kids è alimentato tramite cavo USB ed è facile da installare. 7 diverse combinazioni di colori derivano da 4 colori di base (rosso/verde/blu/bianco). Il proiettore luminoso può fornire più di 14 modalità di proiezione, luce ondulata o combinata con luce stellare, facendoti sentire come una passeggiata nello spazio, così sognante e meraviglioso. Puoi anche regolare la luminosità (10%-40%-70%-100%).
【La decorazione domestica e i regali di festa più adatti】 La luce del proiettore del cielo si adatta perfettamente a qualsiasi decorazione per feste, compleanni, feste in casa, matrimoni, decorazioni per la camera, Nat
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Luci Notturne


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180