Mysterious 2 PCS Fascia di Ricambio per Fionda | Cinturino Resistente ai Colpi di Imbracatura,Cinturino in Gomma Fionda Adatto per Giochi di tiro all'aperto
Solido e stabile: i pori centrali di questi cinturini di ricambio per fionda sono realizzati in pelle di fibra ultra fine, che è abbastanza leggera, resistente e stabile.
Prestazioni meravigliose: il nostro elastico per fionda può essere fissato saldamente ed è molto adatto per un uso a lungo termine. Ti fornirà un'eccellente velocità di scatto.
Ampia compatibilità: la fascia di resistenza della fionda ha un design simile a un tubo che può essere utilizzato insieme alla maggior parte inserita nella fionda del tubo, che è facile da sostituire.
Materiale di alta qualità: gli elastici per fionda per esterni sono realizzati in lattice naturale di alta qualità, resistente alla trazione, all'usura e non facile da deformare o rompere.
Usi ampi: gli elastici di ricambio per fionda possono essere utilizzati per competizioni sportive, esercizi personali, allenamento di tiro, giochi di tiro e difesa all'aperto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180