loading...


MZY118 Stampo per Piante 3D, Stampi in Silicone

20,00€


Prezzo: 20,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Stampi
Marca: Mzy118
Colore: Bianco
Taglia: 5
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


MZY118 Stampo per Piante 3D, Stampi in Silicone per Cactus succulenti, Stampi per Fare Candele per Dolci, Artigianato in Resina(5)
Materiale: alimenti Grado Silicone
Questi succulenti stampi per candele sono realizzati in silicone, sicuri ed ecologici, abbastanza flessibili e riutilizzabili. Gli stampi per fare cibo e artigianato sono meglio usati separatamente.
Il piccolo design raffinato e dettagliato rende le forme negli stampi vivide e realistiche. Varie forme e dimensioni possono rendere la tua imbarcazione più bella e accattivante.
Il succulento stampo per candele può essere ampiamente utilizzato per fare caramelle, gelatine, biscotti, cioccolato fuso. Regali fai-da-te, produzione di piante grasse con candele, creazione di piante in vaso con candele
Lista di imballaggio: 1 * Solo stampo per piante grasse, non contiene prodotto finito)
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stampi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180