Il set NA-IS1-14 Sx2 è composto da due distanziali da 5 mm di spessore per il funzionamento in aspirazione, che possono essere montati sul lato di ingresso delle ventole Noctua 140x25 mm. Nelle applicazioni in cui la ventola aspira attraverso ostacoli come griglie, lamiere perforate, pannelli a rete, filtri o radiatori, questo può spesso essere utilizzato per migliorare sia l''acustica che il flusso d''aria. A causa della distanza aggiuntiva tra ventola e ostacolo, i distanziatori NA-IS1 riducono la turbolenza nell''afflusso, che, a seconda dell''applicazione e del modello di ventola, non solo può aumentare il flusso volumetrico, ma spesso riduce anche il livello di pressione sonora e rende il rumore di marcia più piacevole per l''orecchio umano. Tutto sommato, il set NA-IS1-14 Sx2 è una misura semplice ma altamente efficace per la messa a punto dei ventilatori nelle applicazioni di aspirazione, dove una riduzione della turbolenza dell''aria in ingresso può portare a un miglioramento delle prestazioni dell''aria e dell''acustica. La versione chromax.black si adatta perfettamente alle ventole nere delle linee di prodotti chromax e industrialPPC.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180