
NAIZY WPC Deck Landing Foot Trave Piastra in Legno Regolabile in Altezza per Lastre da Patio Piastrelle in Cemento Pietra Ceramica (30-60mm, 20 Pezzi)
480 kg Elevata capacità di carico - Con l'adattatore a forma di L, le sottostrutture in legno e WPC possono essere avvitate saldamente al pianerottolo.
Copertura per tubi e cavi: puoi nascondere tubi e cavi sotto la superficie del piano di calpestio. Una revisione è possibile in qualsiasi momento perché i pannelli possono essere facilmente sollevati.
Rapido drenaggio dell'acqua - La distanza uniforme tra i pannelli o le assi della facciata consente all'acqua di defluire dall'impermeabilizzazione sottostante. Nessuna pozzanghera sul tuo terrazzo. Gli spazi tra le piastre consentono il ricambio dell'aria.
Possibile regolazione continua dell'altezza: ogni base può essere regolata all'altezza desiderata tramite un anello a vite. È possibile regolare l'altezza di ciascun piede in base alla superficie.
Porta insegne in polipropilene indeformabile, resistente all'invecchiamento e agli agenti atmosferici. Il miglior isolamento per il tuo appoggio contro le intemperie, l'acqua e il gelo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180