NALIA Flip Cover compatibile con iPhone SE 2022 / SE 2020/8 / 7, Sottile Verticale Custodia Case Protettiva Ecopelle Vegan, Similpelle Protezione Telefono Cellulare Full-body Bumper, Colore:Nero
Questa bellissima custodia a libro per il tuo smartphone, che offre una perfetta combinazione tra protezione ed eleganza, è realizzata in pelle sintetica soffice
Elegante, comodo e funzionale allo stesso tempo: il guscio di plastica interno assicura una perfetta presa in tasca del telefono cellulare e quindi assicura protezione contro graffi, urti, impatti e altri inconvenienti
L'interno della custodia ha un rivestimento morbido per proteggere il display del cellulare
La parte superiore a libro fornisce una protezione perfetta per il tuo smartphone
COMPATIBILITÀ | La custodia è compatibile con iPhone SE 2020 / SE 2022 / iPhone 8 / iPhone 7. Il volume di consegna include solo el cover. Smartphone e altri accessori non sono inclusi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180