
Namvo 2pcs Blocco Password Vintage, Numeri Arabi antichi Lucchetto in Lega di Zinco Decorazione Artigianale per armadietto Gioielli Scatola di Legno 36 * 48mm
Un Design unico -- lo stile del cinese classico, compatto e squisito.La password aperta è composta dalle cifre arabe, significative e funn.
Modalità d'uso - La password sarà accompagnata dal lucchetto vintage, ogni lucchetto ha solo una password che non può essere reimpostata. Per aprire il lucchetto è necessario far scorrere i caratteri del lucchetto per rendere i loro caratteri coerenti con la password corretta.
La password è casuale, per favore non perderla, non potrai recuperarla dopo averla persa.
Lucchetto vintage - Realizzato in materiale di zinco di alta qualità con colore bronzo, resistente all'uso. Design aperto orizzontale, facile da installare e sbloccare.
Usi multipli - Lucchetto con password a combinazione di numeri arabi per mini armadi, cassetti, portagioie, custodia in legno o confezione regalo, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180