Nanotrix® Pluto S2 HD Mini telecamera USB con sensore di movimento Videocamera, con registrazione video e audio Spycam
✅ PlutoHD S2 Made by NanoTrix: la mini telecamera USB è una telecamera di sorveglianza mobile assolutamente mascherata con sensore di movimento. Le registrazioni sono effettuate in video a colori con audio. Il design semplice non fa distinguere la mini fotocamera da una normale chiavetta USB.
✅ Importante: il rilevatore di movimento (avvio della registrazione quando rileva un movimento nella stanza) è possibile solo in caso di alimentazione continua, ad esempio tramite USB sul PC/laptop, una Power Bank o con un adattatore di rete USB.
Informazioni tecniche: batteria potente per riprese fino a 65-70 minuti. Collegato a un caricatore USB o PC/laptop sono possibili registrazioni continue. Risoluzione video: 1920 x 1080 pixel. Supporta schede di memoria MicroSD fino a max. La modalità loop da 32 GB (video loop) può essere attivata e disattivata.
✅ Facile da usare e da usare: il funzionamento del nuovo PlutoHD S2 è facile da capire e grazie alle istruzioni in lingua tedesca (lingua italiana non garantita). Con un solo pulsante si attivano le registrazioni video.
✅ 100% soddisfatti o rimborsati: siete insoddisfatti nonostante la qualità premium? Per i prodotti non utilizzati rimborseremo al 100% il prezzo di acquisto completo. Non c'è più sicurezza. Riceverete un supporto gratuito per telefono o e-mail.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180