Soccavo Traversa Antonino Pio, nelle immediate vicinanze della cumana di Soccavo e Via DellEpomeo, proponiamo in affitto locale commerciale ristrutturato di 30 mq. La soluzione si sviluppa su due livelli, si compone di unico ambiente con soppalco di 18 mq e servizio. Dispone, inoltre, di impianto di condizionamento e di impianto elettrico a norma. Rif. 551L LUCCHESE IMMOBILIARE - Via DellEpomeo, 24 - 80126 (NA) PER INFO E CONTATTI Tel. 081/593.75.56 e-mail: info@luccheseimmobiliare.it Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al NS sito: www.luccheseimmobiliare.it - SC9155144
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180