Naroote Porta Automatica per Pollaio a LED, Porta Automatica per Pollaio con Timer Lega di Alluminio IP45 Display a LED Impermeabile Apriporta Automatico per Pollo Alimentato a Batteria
【Materiale in lega di alluminio】 - La porta del pollaio è realizzata in lega di alluminio premium, sicura e durevole, non deformabile, non facile da perdere la vernice, non c'è bisogno di preoccuparsi di ruggine e altri problemi.
【Display a LED con timer】 - La porta del pollaio ha un display a LED e un timer 24 ore, puoi personalizzare gli orari di apertura e chiusura giornalieri, precisi al minuto, quindi non devi sempre preoccuparti della sicurezza dei tuoi polli.
【Anti bloccaggio】 - L'apriporta ha la funzione di antibloccaggio. Quando il pollo o gli ostacoli vengono catturati nel processo di apertura e chiusura, la porta entrerà nel normale stato di protezione leggermente battente e gli ostacoli possono essere rimossi manualmente per funzionare normalmente.
【Proteggi il tuo pollame】 - Questa porta automatica per pollaio è sicura e abbastanza forte da allontanare altri animali di grossa taglia e mantenere il tuo pollame al sicuro, impermeabile IP45, funziona bene nei giorni di pioggia o neve.
【Totalmente sicuro】 - Il miglior apriporta automatico con timer non solo creerà una casa sicura per i tuoi polli, ma ti farà anche risparmiare un sacco di tempo. Accessori per pollaio di cui ogni allevatore di pollame ha bisogno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180