20 Paia Naselli per Occhiali Silicone, Antiscivolo Nasello, Naselli Adesivi per Occhiali, Autoadesivi Cuscinetti per Naso Forma a D, Trasparente Naselli per Occhiali da Sole Fermaocchiali
Abbastanza per la sostituzione giornaliera: il pacchetto include 20 paia di adesivi per il naso, sufficienti per l'uso quotidiano e la sostituzione. E i colori sono classici e facili da abbinare.
Comodo e antiscivolo: i naselli in silicone morbido e leggero riducono efficacemente l'impronta degli occhiali sul ponte del naso per un'esperienza di utilizzo confortevole.
Facile da usare: supporto adesivo, basta staccare e attaccare agli occhiali. Per garantire la massima adesione, pulire le macchie di sporco o olio prima dell'applicazione. Incolla una tantum, non ripetuto.
Niente più scivolamenti: i nostri naselli possono aumentare l'altezza e impedire che le montature scivolino via dal naso. Ciò è particolarmente utile per le persone con il dorso del naso basso o per quelle con il naso grasso in estate.
Base universale: il nasello è adatto per occhiali da lettura, occhiali, occhiali da sole, occhiali e altro, ottimo anche per montature per lastre ottiche, montature in plastica per lastre, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180