Comprese le grane comunemente usate: 40/60/12/100/120/150/180/240/320/400 GRAITS, 100 x 915 Nastro abrasivo, soddisfa le tue esigenze quotidiane di levigatura e lucidatura. il rivestimento barriera aumenta le prestazioni. Giunzione del nastro a due vie di precisione, la connessione diagonale elimina l'urto della giunzione, l'interfaccia del nastro abrasivo puro è piatta, solida e non si rompe facilmente sotto pressione. Lavora con levigatrice a nastro 100x915mm, offrendo grossolano/medio/fine/molto fine/extra fine Ampiamente usato in macchinari, lavorazione dei metalli, cuoio, metallo, industria leggera, levigatura e lucidatura, prodotti in legno e metallo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180