loading...


Nastro abrasivo ossido di alluminio vsm kp222 p320...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Nastri
Marca: Consiglio Abrasivi
Colore: 320
Taglia: 5600X100

NASTRO ABRASIVO OSSIDO DI ALLUMINIO VSM KP222 P320 5600X100-10 PEZZI
UTENSILE DI QUALITÀ PROFESSIONALE PRODOTTO IN ITALIA. NASTRI REALIZZATI CON CARTA ABRASIVA VSM KP508E/KP222 O STARCKE 732E (MADE IN GERMANY).
TIPOLOGIA ABRASIVO: CORINDONE /OSSIDO DI ALLUMINIO), ADATTO PER UN USO GENERICO SU OGNI TIPO DI MATERIALE
GRANA: 320 (GRANA MOLTO FINE, QUANDO È RICHIESTA UN OTTIMO LIVELLO DI FINITURA SUPERFICIALE)
DIMENSIONI: LUNGHEZZA 5600 MM, ALTEZZA 100 MM. GIUNZIONE SOVRAPPOSTA.
CONFEZIONE: 10 pezzi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Nastri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180