Custodia: in materiale sintetico con superficie dotata di finitura soft. Custodia con posizione di arresto per manovella e anello di trazione. Adatte anche per i mancini. Telaio: in lega leggera con avvolgimento rapido montato su cuscinetti a sfere e manovella ribaltabile. Nastro: inizio nastro brevettato;
rivestimento flextop. Il rivestimento del nastro, in plastica trasparente a elevata flessibilità, ne impedisce la rottura. Nastro in acciaio con rivestimento in poliammide. Buona resistenza alla rottura e flessibilità. Acciaio per molle resistente a pressoflessione. Elevata resistenza all'abrasione, agli agenti atmosferici e a molti agenti chimici e oli. Scala in millimetri continua. Dim. 20 e 30 con telaio diritto, Dim. 50 con telaio a V. Nota: Esecuzione con lunghezza 100 m o con graduazione in pollici o inizio misura modello B / C su richiesta. Dati tecnici Taratura G1 Tipo di prodotto Flessometro Lunghezza complessiva, mm 390 Lunghezza del nastro, m 50 Norma EG II Larghezza
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180