Tesa® 4713 è un nastro adesivo da imballaggio per chiudere gli imballaggi basato su un supporto di carta crespata fine. La carta, ricavata da foreste gestite in modo esemplare e certificate FSC® e da altre fonti controllate, è caratterizzata da un'adesione ottimale su diverse superfici e da una buona forza di incollaggio iniziale nell'ambito di un sistema di incollaggio in gomma naturale. Vantaggi: * Nastro da imballaggio efficace ed ecologico per imballi di cartone leggeri fino a 10 kg. * Supporto in carta certificata FSC. * Possibilità di smaltimento insieme al cartone. * Per un'applicazione manuale e automatica. Dati tecnici Tipo di prodotto Nastro adesivo Attributo del nome del prodotto marrone Tipo di nastro adesivo monofronte Massa adesiva Gomma naturale Applicazione Imballare Lunghezza, m 50 Larghezza, mm 50 Denominazione originale prodotto 4713 Colore marrone Materiale supporto Carta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180