Tipo di nastro = Nastro in alluminio Spessore foglio = 0.05mm Larghezza = 50mm Lunghezza = 50m Forza di adesione = 3,8 N/cm Materiale adesivo = Lamina di alluminio Massima resistenza termica = +110°C Minima resistenza termica = -20°C Nastro in alluminio RS Pro 0,09 mm, W.50 mm, L.Questo nastro in alluminio RS Pro, noto anche come nastro in lamina, offre uneccellente resistenza alle alte temperature. Il nastro adesivo facile da strappare può mascherare, coprire, isolare e riparare facilmente. Un lato del nastro è rivestito con un adesivo sensibile alla pressione in acrilico a dispersione che aderisce alla superficie. Il lato opposto è sostenuto da una robusta carta a distacco rivestita in polietilene. Questi materiali consentono al nastro di gestire una gamma di temperature da -20 °C a +110 °C, nonché di fornire resistenza allacqua e proprietà ignifughe (conformi allo standard Fire Class M1). Il nastro ha uno spessore di 0,09 mm, misura 50 mm di larghezza e 50 m di lunghezza. Durable e
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180