
Nastro autoadesivo in schiuma per finestre e porte, nastro adesivo in schiuma per proteggere il vento e il rumore
Materiali di alta qualità: il nastro autoadesivo è fatto in schiuma ad alta densità, i materiali sono rispettosi dell'ambiente, inodore, presenta una eccellente tenuta e un'ottima resistenza alla deformazione. Adesivo solido, offre alle vostre porte e finestre una protezione di lunga durata.
Multifunzione: il nastro autoadesivo in schiuma è isolante, molto resistente alla polvere, all'acqua, all'olio, alla corrosione, agli urti e ai rumori, eccellente anti-freddo e antivento per porte e finestre.
Ampia applicazione: le strisce adesive in schiuma sono ampiamente utilizzate in vari giunti di isolamento di porte, finestre, mobili, armadi elettrici, automobili, altoparlanti, giocattoli, artigianato, attrezzature sportive, ecc.
Facile da installare: la striscia di schiuma adesiva è molto facile da tagliare alla lunghezza desiderata con delle forbici o lame. Si piega facilmente e si adatta a qualsiasi forma, può rapidamente tornare alla forma originale.
La lunghezza totale del nastro nella confezione è di 2 metri, avete due misure tra cui scegliere: larghezza di 3 cm e larghezza di 1,5 cm. Il pacchetto di larghezza di 1,5 cm comprende due nastri.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180