Il nastro di silicone di auto fusione è una riparazione rapida, nastro di emergenza che può essere utilizzato per sigillare i tubi danneggiati, strumenti, tubi, cablaggi elettrici, materiali idraulici e altri tipi di perdite che è esposta ad alte pressioni e temperature. Colore nero, misura di 25mm x 1,5 Metri. Può essere avvolto intorno alla zona che deve essere patchato e dopo un minuto, si fonderà a se stesso per fornire un effetto permanente di tenuta. Spessore: 0.5mm/20mil, Isolamento: 800 Volt, Gamma Temp:-60 C a 260 C, Pressione: fino a 5 bar, Allungabile fino al 300% Nastro professionale, originariamente sviluppato in America per applicazioni militari Il nastro In silicone è stato testato nelle condizioni ambientali più estreme. È il nastro più versatile e facile da usare per riparazioni rapide di emergenza. Resiste a temperature estreme, pressione, tensione, umidità, corrosione e agenti contaminanti. Può essere utilizzato come nastro di tenuta e riparazione di impianti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180