Dettagli: Sega a nastro CNC automatica Taglio a 60° a destra mediante rotazione dell'arco, avanzamento barra 800 mm con corsa (10'000 max) Pannello di controllo con programmatore CNC, possibilità di realizzare lunghezze diverse nella stessa barra con lo stesso programma di taglio Caratteristiche: Dati tecnici Volt del motore: 400 kW del motore: 0,9/1,5 Dimensioni nastro mm: 3120 x 27 x 0,90 Velocità del nastro m/min: 35 e 70 Corsa di avanzamento della barra: 600 mm Altezza di lavoro: 835 mm Regolazione della lunghezza con lettura del display a 1/10 mm Ripetizione dell'avanzamento della barra 9 volte Sensore di presenza del pezzo Peso: 945 kg
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180