Nastro Biadesivo Extra Forte 3M VHB, 20mm x 5m Impermeabile Nero Biadesivo Adesivo di Montaggio Resistente alle Alte Temperature per Auto, Interni ed Esterni
Dimensioni: Forte nastro di montaggio a doppio lato, lunghezza 5 m, larghezza 2 cm, spessore 1,2 mm. stenza: 40,8 kg per pollice, soddisfare una varietà di esigenze quotidiane.
Materiale: Realizzato in schiuma acrilica e fornisce alta viscosità, tecnologia di produzione avanzata 3M senza solventi, che lo rendono stente e flessibile.
Caratteristiche: Previene l'arricciatura e la rimozione facile. Utilizzando materiale impermeabile, può sopportare fino a 302 F e può essere utilizzato all'interno e all'esterno.
Facile da installare: Tagliare alla lunghezza desiderata e attaccarlo alla superficie pulita dell'oggetto. Si attacca rapidamente e in modo sicuro quando è completamente compresso.
Ampiamente usato: Perfetto per strisce di luci LED, termostati Nest Smart, badge auto e targa. Decorazione per casa e ufficio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180