loading...


Lama per sega a nastro bimetallica Gold M42, 1430

19,00€


Prezzo: 19,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lame per Seghe
Marca: Turmfalke Sägen&messer
Tempo di spedizione: 1 giorno


Lama per sega a nastro bimetallica Gold M42, 1430 mm x 13 x 0,65 mm, 10/14 denti
Eccellente. - Articolo tedesco di marca di produzione propria.
Lama di alta qualità per sega a nastro Turmfalke Sagen & Messer "Made in Germany Remscheid".
Lama per sega a nastro bimetallica COM-BI-HSS/CO VARIO (M42), 1430 x 13 x 0,65 mm 10/14 denti per pollice.
Merce di qualità di produzione propria, fabbricata in Germania.
- La lama per sega a nastro è realizzata in misure metriche e imperiali. La durezza della lama per sega a nastro è 60 HRC. Il trattamento termico avviene in un impianto di tempra speciale controllato elettronicamente. Produzione personalizzata di lame per seghe a nastro di tutte le dimensioni.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lame per Seghe


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180