
Natcoo 2 x 100 cm Cavo di Protezione a Spirale per Monopattino per Xiaomi M365/Pro/1S/Essential/Pro2/Mi3, Accessori per Ninebot G30 Scooter (2 Pezzi/Nero)
【Materiale TPU】- Realizzato in materiale TPU resistente al calore. Rispetto agli altri cavi di protezione, che sono più resistenti e non facili da deformare. Più importante è quell'elevata elasticità, con un tocco morbido e sembra lucido.
【Resistente All'usura】- L'indice di resistenza all'usura è molto più alto di altri, proteggendo meglio il cavo e prolungando la durata.
【Alta Elasticità】- Il tubo del cavo a spirale è di soli 6 mm, ma con grande elasticità, che può avvolgere perfettamente più cavi contemporaneamente, offrendo una buona protezione.
【Lunghezza di Taglio DIY】- Il materiale flessibile e morbido consente lunghezze di taglio fai-da-te. Puoi tagliare casualmente per soddisfare le tue esigenze.
【Cosa Ottieni】- Copertura di protezione del cavo 2 pezzi (2 x 100 cm), adatta per Xiaomi M365 / Pro / 1s / Pro2 / Mi3 e altri scooter e biciclette. In caso di domande, non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180