
99% Naturale GEL LAVAGGIO VISO -DERMOPROTETTIVO - SENZA PROFUMO - 250 ml di NATURE'S INTERVENTION. Senza Solfati, Parabeni. Delicato pH 5,5 per Pelli Sensibili, Protegge la barriera idrolipidica.
PH bilanciato 5,5, atossico, 99% di derivazione naturale. Detergente viso lenitivo e nutriente a base di Quillaja saponaria (albero della corteccia di sapone) per fornire una texture morbida e cremosa che deterge delicatamente la pelle.
Con aloe vera, per detergere delicatamente e aiutare a ridurre e prevenire la comparsa di rughe, macchie scure, linee sottili e altri segni dell'invecchiamento. L'Aloe Vera contiene acido salicilico, che è un esfoliante che aiuta a sbloccare i pori.
Una miscela naturale di estratto di corteccia di sapone e sostanze botaniche, senza la necessità di detergenti aggressivi per la pelle e che consente agli ingredienti naturali di agire efficacemente sulla pulizia, sul ringiovanimento e sulla protezione.
Questo lavaggio ha un pH di 5,5 per proteggere la barriera cutanea - il mantello acido - è responsabile della conservazione dei lipidi e dell'umidità mentre blocca l'inquinamento.
I nostri prodotti naturali non contengono sostanze chimiche nocive, SENZA SOLFATI, SENZA PARABENI, SENZA SILICONI, NESSUN TEST SU ANIMALI, NESSUNA FRAGRANZA ARTIFICIALE. Riduciamo al minimo il nostro imballaggio, non usiamo scatole o volantini, ma solo materiali riutilizzabili e riciclabili. Tutti gli imballaggi esterni che usiamo sono richiesti da Amazon per la spedizione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180