NatureMan 25 sacchetti per lavaggio a secco, in plastica, trasparente, possono essere appesi, trasparenti, per indumenti domestici, lavanderia, negozi di abbigliamento (64 x 35,5 cm)
Dimensioni: 60 x 90 cm (lunghezza x larghezza), 25 pezzi per set, perfetti per abiti, pantaloni, cappotti, abiti, cappotti di lana, abiti, abiti da spettacolo, ecc. Si prega di controllare le dimensioni prima di ordinare
[Materiale] La borsa è realizzata in polietilene PE ecologico, sicuro, atossico, innocuo e insapore. Impermeabili, antipolvere, antiaderenti, impediscono ai vestiti di piegarsi, aiutano a proteggere e mantenere i vestiti puliti, freschi e ordinati.
Caratteristiche: completamente trasparente e trasparente, aiuta a trovare, identificare e classificare i vestiti. È leggero e morbido, aiuta a appendere, organizza il tuo guardaroba ordinatamente e consente di risparmiare più spazio, quindi è facile da portare ovunque.
Ambito di applicazione: perfetto per casa, lavoro e viaggi. Perfetto per l'uso in armadi, guardaroba, showroom, negozi di abbigliamento, tintorie, sarti, negozi di abbigliamento, studi fotografici, hotel e molto altro ancora. Perfetto per organizzare e proteggere vestiti invernali ed estivi, vestiti amati e costosi.
【Servizio post-vendita】Se avete domande, vi preghiamo di contattarci via e-mail, risponderemo entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180