
Navaris 4x Luce Solare LED da Giardino - Lampade Solari con Picchetto e Sensore Luminosità - Luci Esterno Lampada Decorativa Ø9,1x91cm - Argento
LUCE ALL'APERTO: il set di luci solari outdoor illumina e decora il giardino, il prato, la terrazza e il balcone a costo zero. Grazie alla tecnologia ad energia solare la lampada si ricarica autonomamente e dura fino a 8 ore.
ILLUMINAZIONE INTELLIGENTE: mediante il sensore, la lampada si accende in automatico non appena la luminosità scende sotto i 30 Lux. Se vengono superati, la fiaccola resta spenta in modalità ricarica.
COME SI USA: la lampadina si spegne / accende con il tasto On/Off. Si carica con la luce diretta del sole in circa 12 ore. Classe di protezione contro gli spruzzi d'acqua: IP44, non è completamente impermeabile.
GIARDINO INCANTATO: il design cilindrico e la luce con effetto fiamma ambrata regalano una magica atmosfera notturna. Le fiaccole di Ø9,1x16cm si fissano a terra mediante il picchetto integrato - lunghezza tot. 91cm.
RICARICABILE: se l'energia solare è insufficiente, è possibile ricaricare la batteria AA (sostituibile) con un caricabatterie esterno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180