NBEADS 150pz Etichette In Legno Fatte A Mano, Bottoni Decorativi A Due Fori Bottoni Da Cucito In Legno per Decorazioni Artigianali Scrapbooking Abbigliamento Accessori In Pelle
Grandi quantità: riceverai 150 pezzo di etichette in legno, e la dimensione è di circa 30.5 mm di lunghezza, 10 mm di larghezza, 2.5 mm di spessore, Foro: 1.8 mm, abbastanza per soddisfare le tue varie esigenze fai-da-te.
Materiale in legno naturale: realizzato con materiale in legno di alta qualità, tempo di impiego durevole e lungo, sensazione di comfort sulla superficie e le scritte sono molto chiare.
Etichette fatte a mano -- Con scritta "Fatto a mano"., adatto per fare i regali personalizzati. Quando il tuo fai-da-te alcuni mestieri come regalo, e poi usa queste etichette per decorare, diventerà una decorazione creativa.
Design a 2 foro -- Con 2 fori, queste etichette possono essere facilmente cucite, e può essere utilizzato sui tuoi progetti di lavoro a maglia o cucito, regali fatti a mano o artigianato artistico. Con foro da 1.8 mm, ovviamente puoi usare delle corde per passare attraverso il foro e poi appenderlo dove vuoi.
Etichette multifunzionali -- Ottime per cucire, etichetta di abbigliamento, tag regalo, maglieria, realizzazione di abiti, scrapbooking, fabbricazione della carta, etichette decorative, e altri progetti di bricolage fai-da-te.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180