
NBEADS 100 Fili 14,5cm Il giro di Cordino in Filo di Acciaio Inossidabile con Chiusura a Vite in Ottone per creazione di Gioielli Fai da Te, Grigio Scuro,
★ QUANTITÀ BULK: la confezione include 100 filo di filo di acciaio inossidabile. Dimensioni: circa 17.5 pollice di lunghezza (il diametro del telaio è di 14.5 cm), 1 mm di spessore. (1 pollice = 2.54 cm, 17.5" = 44.45 cm).
★ MATERIALE PREMIUM: Le nostre corde sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto e resistente. Inoltre, è confortevole contro la pelle e progettato specificatamente utilizzando ciondoli e perline alla moda.
★ FACILE DA USARE: con chiusura a vite in ottone, è facile e veloce rifinire i tuoi stili di collane fabbricate a mano.
★ SEMPLICE E FASHION: il suo design semplice presenta uno stile alla moda. Puoi abbinare altre guarnizioni a stringhe che diventano un prodotto finale.
★ AMPIO UTILIZZO: ampiamente utilizzato nella realizzazione di bricolage, collane, braccialetti, cavigliere, ecc. Puoi anche aggiungere cristalli, perline, ciondoli, ecc. Per creare i tuoi oggetti unici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180