NBEADS Perline di Distanziatore Stile Tibetano, 100 pz Perline In Lega D'Argento Antico Perline Gioielli per La Produzione di Artigianato Fai Da Te, Foro: 2 mm
IL PACCHETTO COMPRENDE: Fornito con perle in lega da 100 pz, circa6 mm di diametro, 6 mm di lunghezza, Foro: 2 mm, abbastanza grande e facile bordato e collegato insieme.
ALTA QUALITÀ: fatto da robusto, materiale metallico in lega di zinco! Materiale a lunga durata!
PERLINE DISTANZIALI IN LEGA TIBETANA: materiale in lega tibetana in argento antico, può dirigere l'attenzione su perline di accento speciali nei vostri disegni di gioielli.
AMPIO UTILIZZO: perfetto per realizzare una collana, braccialetto, Portachiavi, orecchini, spillone, tiretti, maglione catena, calzerotto, borsa per scarpe con cappuccio per cellulare decorativo e così via.
GRANDE ASPETTO: la finitura argento antico conferisce a queste perle un aspetto fantastico che sicuramente attirerà complimenti!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180