loading...


Ndegdgswg Batteria ai Polimeri di Litio da 3,7 v


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Caricabatterie
Marca: Ndegdgswg
Colore: 2Pcs

Ndegdgswg Batteria Ai Polimeri di Litio da 3,7 v 2500 mAh 286090, Celle Ricaricabili di Ricambio per E-Book Power Bank iPad PSP 2Pcs
Con la capienza di 2500mAh, meno preoccuparsi della batteria sta andando morto in poco tempo.
Le batterie di polimeri di litio sono ultra sottili, leggeri e potenti.Molto basso scarico di sé e bassa resistenza interna.
Il circuito di protezione integrato PCM impedisce efficacemente la sovracarica, la sovralimentazione, il circuito corrente e corto circuito.
Alta densità di energia e durata di vita extra, fornisce alimentazione continua per il dispositivo.
Lo scarico è stabile a temperature ambientali che vanno da -20° a 60°.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Caricabatterie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180