loading...


Nedis LBFE27G451 Lampadina LED E27 G45 2W 250 lm

43,13€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine Led E27

Prezzo spedizione: 9,99€ 

Tempo di spedizione: 7 giorni


LAMPADINA A Filamento LED a forma G45 con attacco E27 da 250 lumen e un basso consumo di 2W in sostituzione di una tradizionale lampada ad incandescenza da 26W. Questa lampadina LED ad alta efficienza energetica diffonde una luce bianca calda con una temperatura di colore di 2700 KelvinNumero di lampade nella confezione: 1 PezzoNumero di cicli di commutazione: 50000 Cicli di commutazioneFinitura lampada: TrasparenteIntervallo di temperatura ambiente: 40 - 60 °CDiametro lampadina: 45 mmDimmerabile: NoClasse energetica: EConsumo energetico per 1000 ore: 2 kWhPotenza equivalente: 26 W Attacco: E27Altezza lampadina: 75 mmTensione in ingresso: 220 - 240 V CA 50/60 HzUniformità colore (SDCM): ? 6Temperatura colore: 2700 KIndice di resa cromatica (Ra): 80Contenuto di mercurio della lampada: 0 mgForma della lampada: G45Colore della luce: Bianco caldoFattore di mantenimento del flusso luminoso: 93,11%Materiale alloggiamento: VetroConsumo energetico massimo: 2 WDurata nominale della lampada
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine Led E27


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180