Needlid Statua Pacifica in Resina Zen Asiatica Che medita Testa di Buddha, Testa di Buddha. Arredamento per Office Home Feng Shui
Realizzato in materiale di resina di alta qualità, che è sicuro ed ecologico, senza ruggine, resistente.
Perfetto per la visualizzazione in giardino, casa, spazio di meditazione o studio di yoga.
Questa statua di buddha in stile antico unico aggiungerà un ambiente elegante alla tua stanza, è un grande regalo individuale e da collezione.
Usando una superba maestria per portare una superficie liscia e una mano delicata.
La statua del Buddha possiede una forma piccola e squisita con un peso leggero, comodo da portare in giro.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180