Neewer Kit Accessori Close-Up e Filtri UV, CPL, FLD, per Sony Alpha Series, 55 mm, Nero
ATTENZIONE: Questo kit e compatibile con tutti gli obiettivi da 55mm. Le dimensioni dell'obiettivo variano in rapporto alla marca o al modello della fotocamera. Il diametro della filettatura dell'obiettivo si puo trovare sul barilotto o stampato sotto il copriobiettivo. Questo numero e sempre preceduto da un“Ø”(diametro)simbolo. Per esempio: Ø55 = 55mm diametro della filettatura dell'obiettivo.
Inclusi: Kit Filtro (UV, CPL, FLD) + Kit Macro Close-Up (+1, +2, +4, +10) + Borsetta + Parasole a Forma Tulipano + Coperchio Lente con Laccio + Stoffa di Pulizia di Microfibra
Compatibile con Canon EOS 400D/Xti;
450D/Xsi;
1000D/XS;
500D/T1i;
550D/T2i;
600D/T3i;
650D/T4i;
700D/T5i;
100D;
1100D;
Nikon Sony Samsung Fujifilm Pentax ed Altri Obiettivi con Filettatura di Diametro 55mm
Kit accessori perfetto per i fotografi professionali
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180