Neewer 60 centimetri Softbox Octagonale e Beauty Dish Studio Foto Combinazione con Bowens Speedring per Bowens, Perfetto per Ritratto, Fotografia di Prodotti e Riprese Video
Il diametro della superficie di diffusione è di 24 pollici/60 centimetri;
un'ampia gamma di applicazioni;
crea un'illuminazione uniforme che consente di catturare immagini perfette
Speedring intercambiabile per l'uso su diversi monolight;
Telaio in metallo durevole: leggero e solido;
Facile da installare
La softbox ha uno scudo di luce interno che consente l'illuminazione di rimbalzo, con conseguente luce molto più diffusa e meno ombra
I diffusori bianchi inclusi (pannelli di diffusione) ti danno più scelta per controllare gli effetti di illuminazione
La softbox può essere utilizzata con flash e monolights da studio;
Nota: Monolight e supporto luce non sono inclusi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180