Prezzo Medio: 18,56€ -17%

Neewer - Set di 11 filtri in gel trasparente, 12 x 30,5 cm, per studio fotografico (verde, blu, viola, rosa, rosso, grigio chiaro, grigio scuro, giallo, beige, verde fresco, blu acido)
11 filtri colorati in un blocco: verde, blu, viola, rosa, rosso, grigio chiaro, grigio scuro, giallo, beige, verde fresco & blu acido
Correzione del colore;
Funzionano con gli speedlite e gli altri flash muniti di piedino hotshoe;
Sono molto usati in quanto, riescono a creare diversi effetti visivi.
Le gelatine colorate sono realizzate in materiale di trasmissione di luce elevata con un peso leggero, la temperatura di colore stabile e la perdita bassa.
Le variazioni di colore portano differenti effetti colorati. I fotografi possono creare degli altri effetti di colore mettendo 2 o più filtri assieme.
I filtri colorati vengono fissati senza fatica mediante le clip piccole. N.B. i flash ed i fermagli NON sono inclusi!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180