Neewer Filtro a densità neutra 3,2 cm,struttura in alluminio,filettatura filtro in vetro ottico telescopio oculare contribuire a ridurre globale luminosità e irradiazione(nero)
È costruito da telaio in alluminio, filettatura in metallo e vetro ottico, che sono durevoli e non causano danni all'obiettivo
Trasmette solo il 25% della luce entrata, così aumentando il contrasto aiuta a distinguere i dettagli sulla Luna;
provvede una vista più luminosa che il filtro lunare da 13% di trasmissione, bloccando meno luce. È ideale per l'uso con i telescopi più piccoli
Aiuta a ridurre la luminosità complessiva senza alterare il colore, in modo che si possa osservare più dettagli e caratteristiche superficiali della Luna e che si possa studiare il tutto con un maggior comfort
Aiuta anche ad abitarsi alla visione in buio durante le osservazioni della superficie lunare;
aumenta il contrasto durante le fasi calante e crescente della Luna
Riduce le irradiazioni, che sono la distorsione al confine tra le zone chiare e scure, come il terminatore lunare
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180