Neewer Super Morsa Grande per Fotocamera in Metallo Regolabile & Testa a Sfera Adattatore Hotshoe con Vite 1/4” per Movie DSLR Rig, Monitor, Flash, Luci LED, Slider & Cavalletti
STRUTTURA SOLIDA: La combinazione è realizzata in metallo, è resistente e solida. La struttura in metallo con l'anodizzazione nera garantisce la maggior durevolezza, e la resistenza a corrosione ed abrasione durante il funzionamento a lungo termine.
DESIGN: Il prodotto è composto da una morsa inferiore e una testa a sfera con vite 1/4” superiore. Ci si può montare e smontare un monitor in modo veloce, e il posizionamento del monitor è regolabile a seconda delle esigenze durante la fotografia. È perfetto per DSLR rig, monitor, flash, luci LED, slider e cavalletti.
SUPER MORSA GRANDE: La super morsa può aggrapparsi alle aste larghe di 1-5,8cm. È un attrezzo molto versatile e pratico, specialmente per sostenere i monitor e le reflex digitali.
TESTA A SFERA CON ATTACCO HOTSHOE: La vite 1/4” è utilizzata per montare gli accessori su una staffa per flash. Grazie alla rotazione a 360 gradi, la testa a sfera viene girata in qualsiasi direzione per l'utilizzo comodo.
INSTALLAZIONE FACILE: Il prodotto è facile da operare e assemblare in pochi minuti, e viene montato praticamente ovunque.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180