loading...


Negozio in Vendita a 350.000

350.000,00€


Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Comune: Empoli

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Negozio
Metri Quadri: 160
Prezzo al mq: 2.188€

Rif.Ag. G/0058 - CAPOLUOGO - Empoli - Rif. G/0058 - NELLA STRADA PIU' AMBITA DEL CUORE STORICO DELLA CITTADINA E BARICENTRICO FRA PIAZZA DELLA VITTORIA E PIAZZA FARINATA DEGLI UBERTI. ESCLUSIVO FONDO COMMERCIALE DI MQ 160 IN VENDITA. Opportunità unica per chi desidera far crescere il proprio business in una posizione di prestigio e ad altissimo transito pedonale. Le caratteristiche principali: - Superficie di 160 metri quadrati con vetrine a forma di "U" per un maggiore spazio espositivo - Posizione privilegiata nella via principale di Empoli - Elevato flusso di pedoni nelle ore diurne - Opportunità per lo sviluppo di diverse attività commerciali - Un' ottima visibilità che consente un marketing ininterrotto come occasione ideale per imprenditori e investitori che desiderano espandere o avviare un'attività in una posizione strategica e mai presente fra le offerte immobiliari con un impatto significativo in termini potenziale commercio di qualsivoglia prodotto. Attualmente locato ad imp


Venditore: Empoli Club Immobiliare

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Negozio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180