loading...


NEONAIL - Modeling Base Calcium Collection Smalti

12,99€

30 May 2024 15:36


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Marca: Neonail

Prezzo spedizione: 5€ 


Scopri la nuova collezione delle basi semipermanenti modellanti con colore da NEONAIL - Modeling Base Calcium ti farà dimenticare le unghie fragili:Presenza di vitamine E, B5 e calcio che sosterranno le tue unghie;
Adatta in caso di lamina ungueale scolorita, perché ha una perfetta copertura;
Puoi effettuare la sovracostruzione o l'estensione delle unghie anche fino a 10 mm, usando sia le tips, che la sagoma;
Grazie a una formula densa, non coprirai le cuticole;
La superficie liscia anche senza dover limarla;
Una perfetta durata, nonché un effetto naturale della manicure! La manicure in tonalità rosa per garantire l'effetto naturale e rafforzare le tue unghie? Solo con Modeling Base Calcium!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Douglas

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili



Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180