Neoteck 1080P 50M HDMI Ethernet Network Extender con 2 Porta HDMI Divisore Loop su Singolo RJ45 CAT6/7 Cavo Supporta 3D - Supporta Sky HD Box Laptop PC DVD- FHD Trasmissione e Trasmissione IR Segnale
50m HDMI Extender con Divisore HDMI 2 Porta, Supporta il Collegamento con una HDTV e Potete Collegare con il Lato Locale Contemporaneamente
FHD Soluzione, Trasmette soluzione HDMI HDTV HD fino a 1920x1080P, vi offre una Nuova Visione
Trasmissione di IR Segnale, Consente il Dispositivo di Sorgente di Riconoscere i Comandi Remoti, Potete Controllare il Dispositivo di Sorgente a una Locazione Secondaria
Al fine di ottenere un effetto di visualizzazione meglio, le consigliamo di utilizzare il cavo cat6 20-50M
Facile Plug e Play, Compatibile con Tutti i Tipi di Dispositivi, Come Home Theatre, Display Esterno, Sorveglianza Video, Conferenza Video, Metro TV, Insegnamento Multimedia (Si Prega di Garantire che il Vostro Dispositivo Display Supporti 1080P, oppure la Risoluzione Cambierà in 720P Automaticamente, Non Supporta CAT5e)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180