Netgear Switch Ethernet Gigabit 8 Porte Poe e 2 Porte SFP, Switch Smart Managed PRO, Versione Desktop e Rack in Metallo (GS510TP-100EUS)
Switch Gigabit a 8 porte con 2 porte Gigabit SFP con fattore di forma desktop o per montaggio in rack
8 porte Gigabit PoE+ (802.3af e 802.3at) forniscono fino a 30 W per ciascuna porta con un'alimentazione PoE totale di 130 W
VLAN, QoS, snooping IGMP, limitazione di velocità, aggregazione link, STP, SNMP e ACL
Installazione, configurazione e monitoraggio semplici tramite un'interfaccia basata su browser Web di facile utilizzo e il supporto della gestione IPv6
Le VLAN Auto Voice/Video accelerano le configurazioni di sorveglianza VoIP e IP
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180