loading...


Neutrogena Formula Norvegese Cura delle labbra SPF...

8,08€


Prezzo: 8,08€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Balsamo
Marca: Neutrogena
Colore: Nan
Taglia: 4.8 g
Tempo di spedizione: 6-7 mes

Modalità spedizione:

Neutrogena Formula Norvegese Cura delle labbra SPF 20/4,8 G
Rapida e persistente cura per la pelle secca e screpolata labbra. Con SPF 20
Il burrocacao rafforza la protezione naturale film della pelle e garantisce una cura intensa, umidità duraturo
Cura della penna con SPF 20 protegge le labbra da ambientali e sole - curata visibile per labbra
La ricca burrocacao con fattore di protezione solare si adatta grazie alle loro dimensioni compatte in qualsiasi tasca o borsa ed è quindi ideale per i viaggi
Contenuto della confezione: 1 X 4,8 G Neutrogena Norwegian Formula burrocacao SPF 20/con pelle esperti progettati - Dermatologicamente confermato
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 15   Salvato: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Balsamo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180