Nextany - Cavo audio sdoppiatore digitale Toslink in fibra ottica (1 ingresso, 2 uscite). Nero
L'adattatore sdoppiatore audio ottico 1 a 2 Toslink consente di collegare 1 sorgente audio ottica digitale Toslink per poi dividersi collegandosi a 2 diversi dispositivi di ricezione, come un ricevitore A/V e un televisore.
Questo adattatore è progettato per dividere un singolo segnale in due. Ideale per collegare il lettore CD, il lettore DVD o altre sorgenti audio digitali sia al ricevitore che al registratore. Connettori in oro 24 carati.
Cavo adattatore sdoppiatore audio ottico digitale Toslink 1 a 2.
Per CD/DVD, PS3, X-Box 360, computer.
La confezione include: 1 cavo sdoppiatore Nextany in fibra ottica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180