NFLOBD 10 Pezzi Piedini Regolabili livellatori mobili, Piedini mobili in Metallo Base Antiscivolo M8 / M6 Dimensioni Filettatura, livellatore Regolabile da 15 mm a 25 mm, per Pavimenti in Legno
1. Le parti principali delle livellatrici per mobili sono realizzate in materiali di ferro e il fondo è in plastica, durevole e resistente.
2. Se il pavimento è ruvido o le gambe del tavolo e della sedia non sono sufficientemente piatte, è possibile installare i nostri livellatori per mobili nella parte inferiore del tavolo per mantenere l'equilibrio.
3. Lo spesso fondo in plastica e l'altezza del filo regolabile mantengono le gambe del tavolo e della sedia lontane dal pavimento umido, impedendo lo scivolamento e mantenendo la stabilizzazione.
4. Riduce l'attrito e il rumore durante lo spostamento dei mobili, lo scivolamento in nylon duro è adatto a vari piani.
5. Altezza regolabile - Gamma da 15 mm a 25 mm, facilmente regolabile con un cacciavite sulla parte superiore, il livello del mobile da 4 pezzi può contenere 200 kg.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180