NHILES Set di 2 cucchiai di miscelazione antiaderenti in silicone, resistenti al calore, design igienico, per mescolare, mescolare e servire, rosso e nero con scatola di colore
ATTREZZO DA CUCINA VERSATILE ED ESSENZIALE - Contiene: 2 cucchiai per mescolare: 10,8 pollici x 2,28 pollici, Colore: rosso e nero con scatola dei colori
NIENTE PIÙ UTENSILI NON IGIENICI - Questo cucchiaio da miscelazione in silicone solido non ti deluderà sciogliendosi o deformandosi. I bordi lisci non graffiano le padelle antiaderenti ed è perfetto per cucinare mescolando e mescolando molti tipi di cibi caldi e freddi
SICURO E SANO PER LA TUA FAMIGLIA - Utilizziamo silicone di alta qualità, testato per la sicurezza, resistente al calore fino a 480 ° F. Il nostro design in silicone solido non ti deluderà sciogliendosi o deformandosi ed è perfetto per padelle antiaderenti
ISPIRATI AD AMARE DI NUOVO CUCINARE - Il tuo nuovo cucchiaio da miscelazione elegante e colorato sarà un vero piacere da usare (ed è lavabile in lavastoviglie), quindi presto creerai piatti paradisiaci per amici e familiari.
QUALITÀ SU CUI PUOI CONTARE - Come tutti i nostri prodotti, questo è realizzato per durare con materiali durevoli e di qualità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180