
Niaciswe Chiusure per Collane 300 Pezzi Ganci per Collane con Anelli di Salto per Bigiotteria Argento D'oro Moschettoni per Collane Anellini per Bigiotteria Aragoste Chiusure per Gioielli Artigianali
Un totale di 300 pezzi: 50 fermagli di aragosta d'oro, 50 fermagli di aragosta d'argento, 100 anelli d'oro e 100 anelli d'argento
La chiusura a moschettone è realizzata in lega di zinco, l'anello di salto è realizzato in ferro di alta qualità.
La chiusura a moschettone è di circa 10 mm di lunghezza, 5 mm di larghezza, l'anello di salto è di circa 4 mm di diametro esterno, 0,7 mm di spessore.
Ogni chiusura a moschettone si apre e si chiude facilmente e senza intoppi, piccola ma resistente, adatta per la maggior parte delle catene.
Adatto per gioielli artigianali fai-da-te: collane, bracciali, portachiavi o altri gioielli che creano e riparano, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180