loading...


Nicchia a Igloo Trixie Mimi - L 42 x P 35 x H 35

38,49€

21 Aprile 2024 06:43


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: In Tessuto
Marca: Trixie

Prezzo spedizione: 1,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


La graziosissima Nicchia a Igloo Trixie Mimi è un rifugio perfetto per regalare comfort e senso di protezione al tuo gatto o cane di taglia piccola. Il tuo pet potrà accoccolarsi e dimenticare per un po' il mondo che lo circonda all'interno di questa comoda nicchia decorata con la stampa di tanti musetti di gatto. Il colore grigio elegante della nicchia si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento e la rende un vero e proprio elemento decorativo della casa. Ma non è solo il design a rendere la nicchia così speciale: la sua fodera in soffice peluche è così morbida che il gatto non vorrà più uscire dal suo rifugio. La nicchia Trixie a Igloo Mimi inoltre offre abbastanza spazio per riposare comodi e dispone di un cuscino trapuntato con comoda imbottitura. Inoltre è presente al suo interno una pallina gioco legata alla parte alta della nicchia con un nastrino che rappresenta un divertente passatempo. Il fondo antiscivolo della nicchia a igloo Trixie Mimi impedisce che essa scivoli sui pavimenti lisci anche quando il gatto vi salta dentro con un po' di energia in più Tutte le caratteristiche di Nicchia a Igloo Trixie Mimi: nicchia accogliente per gatti e cani di taglia piccola con copertura superiore: assicura un senso di sicurezza e protezione appartiene alla linea SOFT di Trixie: realizzata in morbido peluche morbida imbottitura: per riposini paradisiaci cuscino estraibile: trapuntato, per un maggiore comfort pallina gioco: divertente da acciuffare fondo antiscivolo: impedisce spostamenti indesiderati design grazioso: con simpatico motivo con tanti musetti di gatto, con sfondo grigio chiaro colore: grigio materiale: poliestere misure: L 42 x P 35 x H 35 cm lavabile a mano
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: In Tessuto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180