NICEKE 7N0827851E 4E6 4E7 ab 2010
I componenti strutturali interni dell'asta di supporto elettrica del tronco sono chiaramente suddivisi in tubi d'acciaio fini, motori, ingranaggi, paraolio, pistoni, O-ring, tappi terminali, giunti sferici, connettori su entrambe le estremità, ecc. Rumore di apertura della porta meno, con protezione della temperatura, protezione della tensione e può gestire operazioni dannose.
Numero parte OEM: 7N0827851E 7N0827851G 7N0827712A 7N0827851E 7N0827711A 7N0827851GIIT 7N0827711B 7P0827505M.
Sostituzione per VW Sharan (7N), ab 2010;
Sostituzione per Seat Alhambra ((7N), ab 2010.
Nota: per veicoli con apertura comfort (codice PR: 4E6);
Veicoli con chiusura elettrica (codice PR: 4E7).
Costruzione durevole, Costruito secondo rigorosi standard di controllo qualità, Soddisfa gli standard OEM, Facile da installare. Ha la funzione di rilevare e segnalare errori. Attraverso l'autodiagnosi interna, il prodotto può essere riparato tempestivamente e sostituito secondo la richiesta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180