NICOLE DIARY 200 pezzi di copertura completa trasparente unghie finte acrilico unghie finte artificiali punte per unghie gel UV fai da te con 1 pz pennello acrilico doppio attacco
♥CONTENUTO DELLA CONFEZIONE - 200 Pz Consigli per la costruzione di stampi in gel poli rapido con Box + 1 Pc Pennello per unghie a doppia estremità
♥ALTA QUALITÀ - Realizzato in materiale ABS sano e amichevole, privo di odore e tossico per il tuo corpo o le tue unghie, ti offre un chiodo sicuro e confortevole facendo esperienza.
♥UTILIZZO RAPIDO - Elimina letteralmente ore di limatura e modellatura e levigatura, facile da usare e lascia unghia molto lucida.
♥NUOVA MODA - Questo è un nuovo modo di costruire unghie acriliche e gel UV, facile da usare e riutilizzabile.10 diverse dimensioni in ogni griglia, totale 100 pezzi senza colla, ogni forma di chiodo con il numero firmato.
♥SPAZZOLA PER UNGHIE - Abbina una spazzola per unghie con gel UV 1pc, rendi più comodo il fai-da-te del tuo stile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180