Nicole Knupfer 1 federa per cuscino in stile boho, 45 x 45 cm, federa decorativa per divano, camera da letto, soggiorno (A)
Dimensioni: 45 x 45 cm (poiché tutte le federe sono realizzate a mano, è possibile una differenza di 1 cm fino a 2 cm)
Materiale: questa federa è realizzata in 45% cotone, 45% poliestere e 10% viscosa. Il retro è realizzato in 100% cotone. Le parti cucite sono super morbide, soffici e molto piacevoli al tatto. Squisita fattura, per un velo denso ed estetico.
Decorazione perfetta: questa federa per cuscino in tessuto bohémien è disponibile in un colore neutro che si abbina bene a diversi stili di arredamento. Perfetta per essere collocata su un divano, in camera da letto, in ufficio, in salotto, per una festa, in auto, ecc. e per dare un tocco delicato ed elegante alla tua stanza. Ottimo anche come regalo per amici e parenti.
Design fantastico: la cerniera invisibile rende facile indossare e togliere. Tessuto spesso e di buona qualità. Perfetta federa per cuscino in stile bohémien. Il caldo sfondo avorio e lo spesso accento in filato color crema aggiungono stile e comfort alla tua casa.
Attenzione: l'imbottitura del cuscino non è inclusa. A causa dell'illuminazione, è probabile che ci sia una piccola differenza tra le immagini dei prodotti e le naturalie. Per la federa trapuntata si consiglia di lavare le mani separatamente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180