Nicoone 12V Digitale Portatile Auto Gonfiatore della Gomma della Pompa del Compressore d'Aria 260PSI per Auto Ball Bike Barca Aria Nero
Alimentato da 12V accendisigari spina fonte di alimentazione, consente a gonfiare il pneumatico sulla strada.
Con un design compatto e design resistente, portatile per un facile da trasportare sul vostro tronco posteriore, risparmio di spazio.
Di grande aiuto per affrontare on- road di emergenza, migliorare la sicurezza di guida.
Display digitale per di pressione ad alta precisione calibro, blu LED di lettura, di facile lettura.
. Viene fornito con 3 diversi adattatori di ugelli, ampiamente uso per auto, biciclette, moto, camion, aria barche o palle. Display digitale per di pressione ad alta precisione calibro, blu LED di lettura, di facile lettura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180